Assicurazioni

Il Centro di Fisioterapia del Dottor Stagno offre diversi tipi di convenzione con le più importanti assicurazioni:

CONVENZIONE IN FORMA DIRETTA

Il rimborso delle terapie viene effettuato direttamente dall'ente assicurativo al Centro. Il paziente potrà partecipare alla spesa se previsto dal suo piano sanitario;

  • Winsalute
  • Blue Assistance
  • Day Medical
  • Empav
  • Europ Assistance
  • Faschim
  • Fasdac
  • Fasi
  • Fisde
  • Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa San Paolo
  • Mapfre warranty
  • Medic4all
  • Newmed
  • Previmedical
  • Pronto care
  • Saa International Assistance
  • Sara
  • UniSalute
  • Mba

CONVENZIONE IN FORMA INDIRETTA 


Il paziente anticiperà le spese usufruendo comunque di un tariffario agevolato concordato tra il Centro e l'ente assicurativo per poi richiedere il rimborso alla propria assicurazione.


  • Usarci
  • Ascom
  • Banca Sella
  • Biella Insurance
  • Casagit
  • Cassa mutua parlamentari
  • Cesare Pozzo
  • Cida
  • Mias
  • Consorzio Mu.Sa
  • Csain
  • Federazione maestri del lavoro d'Italia
  • Inpiù
  • Helpcard
  • Coop
  • Coop Novacoop
  • Empav

Prendete visione delle convenzioni attivate dal Centro Stagno; scorrendo la pagina troverete il logo di tutti gli enti assicurativi e le relative informazioni utili al fine della prestazione medica.

Convenzioni in forma diretta

Winsalute

WINSALUTE
Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento per la visita fisiatrica. il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto dal Centro direttamente a Winsalute. Può essere prevista una partecipazione alla spesa da parte del paziente in base al proprio piano sanitario. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Blue Assistance

BLUE ASSISTANCE
Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto direttamente dal Centro a BLUE ASSISTANCE. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

DAY MEDICAL – ASSIRECRE GROUP (Uni.C.A. – ASSI.RE.CRE. – Assirete – Zurich Medicare)
Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto dal Centro direttamente a Day Medical. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Emvap

EMVAP
Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e forma indiretta con tariffario agevolato per terapie – è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; l’assicurato riceverà una credenziale per visita fisiatrica che dovrà consegnare al Centro all’atto della visita stessa. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Europe Assistance

EUROP ASSISTANCE

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Faschim

FASCHIM

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie – riservato ai dipendenti (ed eventuali familiari se previsto dal proprio piano sanitario) con ccnl chimico e chimico-farmaceutico – è possibile effettuare la visita fisiatrica prenotando telefonicamente oppure on-line sul sito Faschim una visita fisiatrica con il Centro. Sarà il Centro stesso a richiedere il rimborso al Faschim. Può essere prevista una partecipazione alla spesa da parte del paziente in base al proprio piano sanitario. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Fasdac

FASDAC

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie – riservato ai titolari e familiari assicurati se previsto dal proprio piano sanitario - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando telefonicamente il Centro. Sarà il Centro stesso a chiedere il rimborso al Fasdac per la visita e le eventuali terapie. Può essere prevista una partecipazione alla spesa da parte del paziente in base al proprio piano sanitario. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Fasi

FASI

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - riservato ai titolari e familiari assicurati se previsto dal proprio piano sanitario - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando telefonicamente il Centro. Sarà il Centro stesso a chiedere il rimborso al Fasi per la visita e le eventuali terapie. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Fisde

FISDE

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie – riservato ai dipendenti ENEL familiari se previsto dal proprio piano sanitario - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando telefonicamente il Centro. Sarà il Centro stesso a chiedere il rimborso al Fisde per la visita e le eventuali terapie. Può essere prevista una partecipazione alla spesa da parte del paziente in base al proprio piano sanitario. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Intesa San Paolo

(FONDO SANITARIO INTEGRATIVO GRUPPO)
INTESA SANPAOLO

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie- riservato ai dipendenti, familiari e pensionati ex-dipendenti gruppo Intesa San Paolo se previsto dal proprio piano sanitario - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando telefonicamente il Centro.

Mapfre

MAPFRE

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando telefonicamente il Centro. Sarà il Centro stesso a chiedere il rimborso a Mapfre per la visita e le eventuali terapie. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Medic4ll

MEDIC4ALL

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando telefonicamente il Centro. Sarà il Centro stesso a chiedere il rimborso a Medic4all per la visita e le eventuali terapie. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Newmed

NEWMED

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto dal Centro direttamente a Newmed. Può essere prevista una partecipazione alla spesa da parte del paziente in base al proprio piano sanitario. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Previmedical

PREVIMEDICAL

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Consulti l’elenco dei clienti assicurati PREVIMEDICAL per verificare la propria copertura.

Pronto Care

PRONTO-CARE

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando telefonicamente il Centro per fissare l’appuntamento; Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto dal Centro direttamente a Pronto- Care. Può essere prevista una partecipazione alla spesa da parte del paziente in base al proprio piano sanitario. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Saa International Assistance

SAA INTERNATIONAL ASSISTANCE

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto direttamente dal Centro a SAA INTERNATIONAL ASSISTANCE. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Sara Assicurazioni

SARA Assicurazioni

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento per la visita fisiatrica. il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto dal Centro direttamente da Sara Assicurazioni. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

UniSalute

UNISALUTE

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro telefonicamente oppure on line sul sito Unisalute per fissare l’appuntamento; Il Centro riceverà on-line la presa in carico della visita fisiatrica; Il rimborso della visita e delle eventuali terapie verrà richiesto dal Centro direttamente a Unisalute. Può essere prevista una partecipazione alla spesa da parte del paziente in base al proprio piano sanitario. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Consulti l’elenco dei clienti assicurati UNISALUTE per verificare la propria copertura.

Mba

MBA –FAB

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento per la visita fisiatrica. il Centro riceverà la presa in carico della visita da parte dell’assicurazione dell’assistito. Prevista per i dipendenti Biverbanca -Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Convenzioni in forma indiretta

Arpac

ARPAC-USARCI

Prevista per Agenti e Rappresentanti Commercio - Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Ascom

ASCOM

Prevista per Commercianti - Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Banca sella

BANCA SELLA

Prevista per Dipendenti e Collaboratori. Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Biella Insurance

BIELLA INSURANCE

Convenzione in forma indiretta - Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Casagit

CASAGIT

Convenzione in forma indiretta - Prevista per Giornalisti - Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Cassa Mutua Parlamentari

CASSA MUTUA PARLAMENTARI

Convenzione in forma indiretta - Prevista per Parlamentari e familiari- Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Cesare Pozzo

Cesare Pozzo

Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e terapie - riservato ai titolari e familiari assicurati - è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la SNMS Cesare Pozzo ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; sarà il Centro stesso a chiedere il rimborso alla Cesare Pozzo per la visita e le eventuali terapie. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Cida

CIDA

Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Mias

CLINIMUTUA MIAS

Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Consorzio Musa

CONSORZIO MUSA-Fimiv

Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Csain

CSAIN

Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Federazione maestri lavoro

FEDERAZIONE MAESTRI DEL LAVORO D'ITALIA

Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Inpiù

INPIU'

Convenzione in forma indiretta - Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Help Card

HELP CARD

Convenzione in forma indiretta – riservata ai possessori della HELP CARD tra cui tutti gli iscritti alla CISL e ai loro familiari - Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Coop

COOP

Prevista per Dipendenti e collaboratori. Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Novacoop

NOVACOOP

Prevista per possessori tessera coop - Possibilità di accesso alle prestazioni con tariffario agevolato. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Emvap

EMVAP
Convenzione in forma diretta per visita fisiatrica e forma indiretta con tariffario agevolato per terapie – è possibile effettuare la visita fisiatrica contattando in primo luogo la propria assicurazione ed in seguito il Centro per fissare l’appuntamento; l’assicurato riceverà una credenziale per visita fisiatrica che dovrà consegnare al Centro all’atto della visita stessa. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente o tramite mail.

Share by: